Luglio bollente al Porto Antico

Da venerdì 6 a lunedì 30 luglio il Porto Antico ospiterà una grande quantità di eventi: parte infatti la tredicesima edizione di Porto Antico Estate Spettacolo all’Arena del Mare, all’insegna di musica, danza, cabaret, artisti italiani e internazionali e talenti emergenti.
Di seguito il programma completo:

Inizio spettacoli: ore 21.00 / 21.30
Apertura cancelli: ore 20.30
Infoline: Tel. 010 2485710 / 2485750

Venerdì 6 luglio > GoaBoa 2012
Ben l’Oncle Soul + Brunori SAS + Bobby Soul

Sabato 7 luglio > GoaBoa 2012
Balkan Beat Box + Almamegretta & Raiz + Zeroplastica

Domenica 8 luglio > GoaBoa 2012
Morrissey + Kristeen Young
Ingresso: Eu 30 in prevendita; Eu 35 al botteghino - www.goaboa.net

Martedì 10 luglio
Comedy Tour Risollevante
Conducono: Cristina Chiabotto, Serena Garitta.
Con: Diego Parassole, Simone Barbato, Daniele Raco, Enzo Paci, Fichi D’india, Rocco Ciarmoli
Ingresso gratuito (fino a esaurimento posti)

Mercoledì 11 luglio > Crossing the Water through the Harbour
Samuele Bersani - Psyco in Tour
Ingresso: 1° sett. Eu 35; 2° sett. Eu 30; Tribuna Eu 25

Giovedì 12 luglio > Crossing the Water through the Harbour
Nina Zilli – L’amore è Femmina Tour - Estate 2012
Ingresso: 1° sett. Eu 35; 2° sett. Eu 30; Tribuna Eu 25

Venerdì 13 luglio > Crossing the Water through the Harbour
J - Ax - Meglio Live - Summer Tour 2012
Ingresso: Posto in piedi Eu 22; Tribuna Eu 25 - www.grandieventi.it

Sabato 14 luglio > Porto Antico Guitar Festival
Robert Randolph and The Family Band
Ingresso: Platea Eu 25; Tribuna Eu 20

Domenica 15 luglio > MediterrArte 2012
E donna fu
Madre Terra, suoni musica e danze
Ingresso: Eu 5; gratis fino a 16 anni

Lunedì 16 luglio > Crossing the Water through the Harbour
Alessandro Mannarino - Supersantos Tour
Ingresso: 1° sett. Eu 35; 2° sett. Eu 30; Tribuna Eu 25

Martedì 17 luglio > Ridere d’Agosto... ma anche prima
Zuzzurro e Gaspare - Tutto Shakespeare in 90 Minuti
Versione italiana di The Complete Works of William Shakespeare (abridged) di Adam Long, Daniel Singer e Jeff Winfield.
Ingresso: int. Eu 16; rid. Eu 13

Mercoledì 18 luglio > MediterrArte 2012
Donna: all the things you are
Donne di Tango, donne nel Tango
Ingresso: Eu 5; gratis fino a 16 anni

Giovedì 19 luglio > Gezmataz Festival & Workshop
Rare Noise Records Night - Planet Microjam - Interstatic
Ingresso gratuito

Venerdì 20 luglio > Gezmataz Festival & Workshop
Brad Mehldau Trio
Ingresso: Eu 20

Sabato 21 luglio > Gezmataz Festival & Workshop
Docenti e allievi Gezmataz Workshop
Ingresso gratuito

Domenica 22 luglio > Gezmataz Festival & Workshop
John Scofield Hollowbody Band
Ingresso: Eu 20

Lunedì 23 luglio > Palco sul Mare Festival - Music Rights Show
Genova Contest Band
Ingresso: Eu 5

Martedì 24 luglio > Porto Antico Guitar Festival
Popa Chubby
Ingresso: Platea Eu 30; Tribuna Eu 27

Mercoledì 25 luglio > Palco sul Mare Festival - Music Rights Show
UT - L’anima prog dei New Trolls
Ingresso: 1° sett. Eu 15; 2° sett. Eu 12; Tribuna Eu 10

Giovedì 26 luglio > Palco sul Mare Festival - Music Rights Show
PFM - Premiata Forneria Marconi in canta De Andrè
Ingresso: 1° sett. Eu 32; 2° sett. Eu 28; Tribuna Eu 25

Venerdì 27 luglio > Danzainporto 2012
Compagnia Ariston Proballet
Opera Ballet Rock - People Think Different
Coreografie: Joseph Albano, Marcello Algeri, Sabrina Rinaldi.
Regia: Marcello Algeri.
Ingresso: int. Eu 16; rid. Eu 13

Sabato 28 luglio > Danzainporto 2012
Daraa Dance Company Senegal
Ritmi e danze dal Senegal
Ingresso: int. Eu 16; rid. Eu 13

Domenica 29 luglio > Ridere d’Agosto... ma anche prima
Antonio Cornacchione - Silvio c’è?
con Carlo Fava.
Ingresso: int. Eu 16; rid. Eu 13

Lunedì 30 luglio > MediterrArte 2012
Ascoltale...
Ingresso: Eu 5; gratis fino a 16 anni

Nessun commento:

Posta un commento