25° edizione del Summer Jazz di Sori

Il Summer Jazz di Sori compie 25 anni.

Si inizia giovedì 6 con il Philippe Petrucciani Trio, la sera di venerdì vede protagonista il Dino Piana, mentre sabato alla tradizione jazz si affianca quella bebop, con il Mike Melillo Trio.

Il festival si chiude domenica con il concerto Back to Belleville con Renzo Luise e Christophe Kerleau alle chitarre e Giovanni Sanguineti contrabbasso, featuring Maurizio Geri alla chitarra.

I biglietti per gli spettacoli costano 12 euro (10 il ridotto). È possibile fare l’abbonamento alle quattro serate (35 euro). La biglietteria del teatro apre alle 19.00, oppure acquistare i tuoi biglietti online su Happyticket.

La nuova generazione delle esplorazioni musicali jazz, invece, è rappresentata dalle performance itineranti nelle piazzette (e perché no nelle spiagge) del Comune di Sori durante tutte le giornate del festival, dalle ore 18.00, dove si potrà ascoltare buona musica, magari davanti a un aperitivo.

L’organizzazione della manifestazione è stata affidata dal Comune di Sori all’Associazione culturale La Chascona, in collaborazione con Proloco Sori e con il contributo di Banca Carige.

Nessun commento:

Posta un commento