Il futuro della Città che Vogliamo

Villa Bombrini a Cornigliano, ospiterà il 26 e 27 maggio, IF Istruzioni per il futuro – La città che vogliamo, Verso Fa’ la cosa giusta 2013.
Due giorni di laboratori, seminari, un convegno di rilievo, spazi di confronto con le istituzioni locali e con testimoni di pratiche d’eccellenza a livello nazionale e internazionale. 30 stand nel giardino, a cui si aggiungono uno spazio di mercato agricolo e installazioni delle associazioni. Tema cardine della manifestazione, intorno a cui ruoteranno una parte consistente delle iniziative culturali è Le grandi utili opere: la città che vogliamo.
 




Se hai sempre desiderato partecipare ad un vero e proprio orto urbano, riconvertire in senso ecologico la tua azienda, produrre fertilizzanti totalmente naturali, abbattere i consumi della tua casa...non perdere questo evento! E per gli amanti della musica e del buon cibo, sabato sera è previsto un concerto con la presenza di uno spazio ristoro di prodotti “buoni&giusti”. Per il programma completo:  http://istruzioniperilfuturo.org/eventi/villa-bombrini-2102/

Nessun commento:

Posta un commento