Varazze Fashion Weekend 2013

Una delle cornici più belle della Liguria, Varazze, diventa per un weekend, una "Città delle donne", ospitando l'evento Fashion-weekend.
Nei giorni dal 25 al 28 Aprile, la città ha ideato una manifestazione interamente dedicata all'universo femminile.
Molte le attività commerciali aderenti che per ogni acquisto effettuato, offriranno un carnet composto da 60 coupon con sconti, promozioni e gadget.
Alcuni commercianti inoltre, proporranno particolari iniziative:

PASTICCERIA CANEPA_ il 25/04 terrà una degustazione di macarons, frutta, cioccolato e bagatelle
MARINA CARTOLERIA_ il 26/04 invita i bambini per il laboratorio di
cake design, durante il quale ogni partecipante
potrà portarsi a casa un muffin, decorato con le proprie mani
LA PICCOLA BOTTEGA_ il 25/04 terrà una lezione per la creazione di una cornice con effetto schubby marino con applicazioni di conchiglie _ il 26/04 insegnerà i trucchi per creare un piatto svuota tasche con decoupages pittorico
_ il 27/04 terrà un corso per la creazione di un quaderno con scrap art creativo
AGNESE CASA_ il 27/04 ospiterà una professionista per una dimostrazione
di cake design
SWAROVSKI BOUTIQUE_ per tutta la durata della manifestazione regalerà un cristal sticker per ogni acquisto superiore a € 150.
Queste e molte altre iniziative,è ricco, infatti, il programma degli eventi collaterali che prevede il concerto di Emanuele Dabbono, un evento Aibes con gara di cocktail, esibizione di Zumba, di Hip Hop school Flashart”, “Danzastudio”, sfilata dell’atelier “Le Due Mosche Bianche”, sfilata di moda del centro commerciale “Corte di Mare-Coop Varazze”, e anche uno sputa fuoco.


In Marina di Varazze, per tutta la durata della manifestazione, le donne che consumeranno presso il “Boma Caffè” o “Il Pesce Pazzo” potranno uscire in mare, accompagnate dallo staff del Varazze Club Nautico, sull’imbarcazione “Lanzerotto Malocello” e sempre nel porto turistico esposizione di auto d’epoca Classic Motors 2013, organizzata dal Vintage Motors Club Savona. Al cinema teatro Don Bosco, durante le quattro giornate di manifestazione, le donne che si presenteranno con il carnet, ricevuto dai negozi aderenti, avranno un biglietto ridotto per il cinema a solo quattro euro!

Nessun commento:

Posta un commento