I Creativi della Notte tornano anche quest’anno a Genova con “Che Festival!”. L’appuntamento, ormai tradizionale, proporrà anche quest'anno concerti, spettacoli di danza, conferenze, spazio giochi per i più piccoli, mostre e mercatino, tornei sportivi, senza dimenticare il Vespa Raduno.
Quanto costa partecipare? Basta “solo” donare qualche bene di prima necessità (riso, farina, miele, marmellate, tonno, zucchero, legumi, pelati, biscotti, medicinali, materiale didattico, materiale igenico) che come ogni anno verrà successivamente destinato alle missioni di solidarietà.
I Creativi della Notte vi aspettano dall'1 al 10 giugno, presso la sede-magazzino di Music for Peace, Via Balleydier 60, zona San Benigno dalle 2 del pomeriggio fino alle 2 di notte con tanti ospiti tra cui i Modena City Ramblers, Omar Pedrini (Timoria), Buio Pesto, The Marciellos, TuaMadre, Fetish Cajaveras, Bobby Soul, I Fratelli di Soledad e tantissimi altri. Per il programma completo cliccate sulla pagina dell'evento facebook di Music for Peace!
Nessun commento:
Posta un commento