Salone delle Identità Territoriali

   
Venerdì 23 novembre apre il primo Salone in Italia dedicato alle Identita' Territoriali, che si terrà presso la Fiera di Genova.
Nella giornata inaugurale si parlerà di porti e turismo, in particolare in un convegno dedicato al tema ''La Liguria, strategie di nuovo turismo, nuove opportunità, il porto, la Cina''.
I partecipanti al dibattito saranno Laura Canale, direttore dell'Ufficio Affari Europei e Internazionali Regione Liguria, Luigi Merlo, Presidente Autorità Portuale di Genova, Giovanni Barbagallo, Assessore all'Agricoltura della Regione Liguria, Carla Sibilla, Assessore al Turismo del Comune di Genova, Annarosa Miele, Presidente Sezione Turismo Confindustria Genova e Vice Presidente Federturismo, Irene Pivetti, Presidente LTBF e della rete di imprese Only Italia, Sara Armella, Presidente Fiera di Genova S.p.a. e membro di giunta di Federturismo e Consuelo Barilari, direttrice Festival dell' Eccellenza al Femminile.
Il Salone durerà sino a domenica 25 novembre per scoprire tutti i dettagli della manifestazione seguite il link del sito ad essa dedicato: http://www.saloneidentitaterritoriali.it/food-edutainment/fe-venerdi-23-novembre/

Nessun commento:

Posta un commento